brunori

Brunori, chi offre di più?

È un tesoretto bianconero: il Palermo punta a tenerlo (anche a titolo definitivo), ma lo cerca mezza B. Sulle sue tracce anche squadre di Serie A: Cremonese, Salernitana e Sampdoria.

Questo il titolo che compare nell’edizione odierna di Tuttosport. L’articolo di Gianluca Scaduto evidenzia come alla porta di Matteo Brunori ci sia la fila. I riflettori sono tutti puntati su di lui, capocannoniere di Serie C e giocatore che ha segnato di più nel 2022 tra tutti i campionati italiani.

Persino la Serie A si è mossa per l’attaccante. La prima squadra è stata la neopromossa Cremonese, che ha diversi giocatori in ballo con la Juventus. Poi anche Sampdoria e Salernitana. In Serie B è più corta la lista di quelle che non lo hanno cercato. Il Frosinone, forte dei rapporti consolidati coi bianconeri, ci sta provando con insistenza.

Il Palermo quindi ha non poca concorrenza. L’intenzione, anche con il cambio di proprietà, è però quello di aggiudicarsi il suo cartellino. Brunori in Sicilia sta bene e i rosanero credono in lui. L’unica cosa certa è insomma che quella contro il Padova per l’attaccante è stata l’ultima apparizione in Serie C.

LEGGI ANCHE

 Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”

PALERMO  in SERIE B: ecco le prossime avversarie

Palermo, l’agente di Brunori incontra la Juve entro questa settimana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui