Jimmy Fontana, in un’intervista a TuttoC, ha fatto il suo pronostico in vista della finale dei play-off di Serie C tra Padova Palermo.

E’ un ottimo traguardo per i rosanero, oltre che una grande cosa avere lo stadio pieno, è stato un ulteriore vantaggio per il Palermo. La squadra è sul pezzo, è solida. Mi è sembrato che giochi molto bene e sappia soffrire. E poi ci sono i momenti in cui bisogna accettare anche la bravura dell’avversario e prendere qualche schiaffo“, ha detto l’ex rosa. Un applauso in particolare va a Massolo: “Fare il nome di un solo giocatore è riduttivo. Non conoscevo bene il portiere che è subentrato ma sta facendo molto bene e non è facile subentrare. Bravo lui per quello che sta facendo”.

E poi precisa: “Comunque in una finale ci sono tanti aspetti che potranno incidere”, ha sottolineato l’ex. Anche gli avversari infatti non sono da meno. “Il Padova è nato per andare in B sia per l’organico sia per l’obiettivo dichiarato. Il suo unico problema è stato incontrare un Südtirol che ha fatto qualcosa di incredibile”.

Infine, la chiosa è dedicata alle vicende extra-calcio che riguardano il Palermo: “Prima di tutto bisogna fare i complimenti alla proprietà: ha portato più di 30000 persone allo stadio. Se le voci sono di persone facoltose fa pensare che la prendano per certi intenti. Dalle voci alle realtà ci vuole un po’“, ha concluso Jimmy Fontana.

LEGGI ANCHE

Caos Palermo-Padova, Ghirelli risponde a un tifoso: “Si gioca alle 21, ribadisco”

Palermo, ora è ufficiale: sei tra le migliori 5 squadre di tutta la Serie C

Il timbro di Baldini sul gruppo rosa che si gioca la serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui