Padova intercettazioni

Il Padova aumenterà la capienza dello Stadio Euganeo in vista della partita contro il Palermo valida per la finale di andata dei play-off di Serie C. Nell’impianto si stanno effettuando dei lavori di manutenzione, per cui i numeri sono ridotti. I posti però saranno più di quelli della gara contro il Catanzaro. Ad annunciarlo al Gazzettino è stato l’assessore allo Sport Diego Bonavina.

La capienza dovrebbe esser di 11.500 posti, 3.100 in più rispetto alla semifinale. In totale ce ne dovrebbero essere 13.187, ma alcuni non sono accessibili per problemi alla struttura. “Nei settori superiori dello stadio – ha spiegato Bonavina – mancano i tornelli e i sistemi di videosorveglianza dedicati alle partite di calcio, ed è per questo che resteranno chiusi. Il settore nord-est e nord-ovest finora sono rimasti chiusi, ma domenica ospiteranno 1.500 tifosi ciascuno”. La nuova curva invece non sarà disponibile prima della prossima stagione.

Da capire quanti dei posti disponibili saranno riservati ai tifosi del Palermo. Almeno 1.500, ma in base a recenti indiscrezioni potrebbero essere addirittura 3.000. In merito a questo fattore si aspettano notizie ufficiali. La vendita dei biglietti d’altronde non è stata ancora aperta.

LEGGI ANCHE

Fontana: “Palermo solido, ma Padova è nato per la promozione in Serie B”

Caos Palermo-Padova, Ghirelli risponde a un tifoso: “Si gioca alle 21, ribadisco”

Palermo, ora è ufficiale: sei tra le migliori 5 squadre di tutta la Serie C

Il timbro di Baldini sul gruppo rosa che si gioca la serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui