feralpisalò palermo

La sfida tra Feralpisalò e Palermo si avvicina sempre di più e a crescere, oltre la tensione per il match, è anche l’entusiasmo da parte delle due tifoserie. L’impianto della squadra lombarda, infatti, farà registrare il tutto esaurito e la notizia è giunta da pochissimi istanti.

La rosa guidata da Stefano Vecchi e quella condotta da mister Baldini, domani sera mercoledì 25 maggio alle ore 21.00, sono pronte a darsi battaglia nell’andata della semifinale play-off. La Feralpisalò, arrivata al 3° posto durante la regular season nel Girone A, è riuscita ad eliminare prima il Pescara e poi la favoritissima Reggiana. Il Palermo, invece, ha inizialmente eliminato la Triestina nel doppio confronto del primo turno nazionale e poi la Virtus Entella. Ora la compagine verdazzurra e quella rosanero si sfideranno in due partite importantissime, perché in caso di passaggio del turno si volerebbe in finale play-off.

L’incontro di andata si giocherà appunto a Salò, nello stadio Lino Turina (capacità complessiva 2364 posti di cui 525 riservati agli ospiti) già sold out. A comunicarlo è stata la stessa Feralpisalò attraverso un post sulla propria pagina Facebook ufficiale. Ecco di seguito quanto pubblicato.

Il post della Feralpisalò

Playoff Serie C, designazioni del Var per le semifinali di andata

LEGGI ANCHE

Playoff, semifinali: le dirette audiovisive delle gare di andata

Feralpisaló-Palermo, le probabili formazioni: Soleri unica novità

Maltempo al nord Italia. E che tempo ci sarà durante la partita?

[FOTO] Palermo, i rosanero in partenza per la trasferta di Salò

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui