Salvare il Palermo. Si muove la città
Il popolo rosanero si ricompatta
Giornate febbrili nonostante la squadra riposi. Pagati gli stipendi, il futuro bussa già alle porte del club. E tutti si mobilitano
Crowfunding per evitare penalizzazioni. C’è pure Ficarra

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Nel suo articolo Paolo Vannini racconta le indiscrezioni circolate ieri rispetto ad un possibile interessamento di Ferrero, presidente della Sampdoria, soltanto ovviamente nel caso di cessione della squadra ligure agli americani di York Capital che hanno in Gianluca Vialli il loro testimonial.
Scrive il giornale che i documenti , seppur in modo parziale, sono già stati consegnati nelle mani di Sagramola e che quella messa in atto da Mirri non è una colletta ma un grido di allarme, prima che l’intera faccenda diventi di difficile gestione.
Dunque un intervento soltanto temporaneo perché l’unica prospettiva di salvezza del Palermo è la cessione definitiva ad un gruppo solido che si presenti il prima possibile.
Il giornale scrive che quello del crowfunding, è un “formula utilizzata spesso in settori diversi dallo sport, come ancora di salvezza di uno storico club. Ed allo stesso tempo termometro di una passione che coinvolge milioni di tifosi…”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui