entella volpe

Gennaro Volpe, allenatore dell’Entella, è intervenuto ai microfoni della società ligure per presentare il match di domani contro il Palermo. Domani sera al Barbera alle ore 21:00, infatti, si disputerà la gara di ritorno del secondo turno dei playoff nazionali. Di seguito le parole del mister.

Le dichiarazioni di Volpe

Gennaro Volpe ha parlato della speranza che spinge l’Entella a lottare: Servirà una partita perfetta, io credo che lo sport e il calcio sia qualcosa di straordinario perché ammette sempre una rivincita, che ci invita sempre a non mollare. Noi non lo faremo fino alla fine. Abbiamo una grossa opportunità, è difficile ma non impossibile. Vuol dire che bisogna impegnarsi” . L’allenatore, inoltre, è tornato a parlare della scorsa partita e della stagione della sua squadra: Abbiamo perso immeritatamente, la squadra ha dato tutto. io credo che ogni tanto conviene voltarsi indietro e vedere il percorso. Questo è un gruppo che ha fatto 22 vittorie stagionali, 66 gol ed è arrivata quarta in classifica. Questi sono dati che nessuno può cancellare, domani tanti vorrebbero essere al nostro posto perché abbiamo l’opportunità di giocarci il passaggio del turno e andare in semifinale. Questo vuol dire che abbiamo fatto tanto però il nostro percorso non è ancora finito: abbiamo una possibilità e la giochiamo”.

Infine sulla partita di domani ha aggiunto: “Sono novanta minuti da giocare al massimo, una partita con poche sbavature e sfruttare tutte le occasioni. La partita è lunga ma non dobbiamo avere fretta, perché nel calcio abbiamo visto che può succedere di tutto. Dobbiamo avere fiducia, siamo partiti il 16 luglio con un sogno e questo sogno è ancora vivo perché i nostri cuori battono ancora. Il gol del due a uno ci ha lasciato una speranza e finché c’è speranza bisogna credere in qualcosa di straordinario. Voglio fare una menzione al nostro pubblico, perché avere riportato la gente allo stadio è un grandissimo risultato, ed è una passione che dobbiamo continuare ad alimentare”

LEGGI ANCHE

Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio

Solo 8 squadre in lotta: i risultati e il tabellone aggiornato

Palermo, nuova dirigenza con il City Group: l’ipotesi sul direttore sportivo

Palermo-Entella, la Curva Nord 12 organizza la “Adunata Rosaneuro”

 Playoff – Che partita è stata FeralpiSalò-Reggiana?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui