Palermo

Palermo freme. Ma la testa è tutta all’Entella

La cessione del club non distrae

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa si concentra sulle due questioni che riguardano in maniera diretta il Palermo di mister Baldini: da una parte la cessione proprietaria in favore del City Football Group, dall’altra la gara di andata dei quarti di play-off di Serie C contro l’Entella. La seconda, però, almeno per il momento, sembra escludere di netto la prima.

Il prossimo martedì 17 maggio, nella cornice del Comunale di Chiavari, i rosanero saranno ospiti dei biancocelesti per affrontare il primo dei due confronti validi per l’accesso in semifinale. Sabato 21 maggio si va invece al Barbera per il ritorno. I ragazzi di mister Baldini ieri mattina hanno svolto la seduta di allenamento e la consueta preparazione al match che sarà ostico e al tempo stesso nostalgico per molti ex ora in rosa. Tra i tanti ex biancocelesti ci sarà infatti il bomber di Palermo Brunori che, a Genova, aveva messo a segno solo 4 reti in 34 presenze. Insieme a lui anche l’estremo difensore Massolo, presente tra i liguri per ben 3 anni dal 2017 al 2020.

Nostalgia a parte, i rosanero dovranno concentrarsi al meglio in questi due incontri più che decisivi se vogliono avvicinarsi sempre alla Serie B: nelle ore di questa mattina la squadra infatti proseguirà gli allenamenti e saranno fatte le giuste valutazioni, specie per quanto riguarda gli schieramenti.

E fu così che la Mirriana Fc tornò ad essere il Palermo

Playoff – Il tabellone aggiornato dopo il sorteggio: solo 8 squadre

Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff

LEGGI ANCHE

 Virtus Entella-Palermo, boom di vendite nel settore ospite: le ultime

Gardini con il manager di City Group al “Barbera”: è ex dg di Inter e Lazio

Palermo City Group a Torretta e Tommaso Natale. In uscita Sagramola e Castagnini?

Il caso Offredi e l’imbarbarimento del calcio moderno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui