Palermo-Triestina

Una notte come quelle che non si vivevano da tanto tempo. Palermo-Triestina aldilà del ‘calcio giocato’ è stata una festa. I rosanero avevano due risultati su tre e grazie al gol di Luperini è riuscito ad evitare una sconfitta che avrebbe u po’ stonato con l’atmosfera intorno. Anche con lo 0-1 il Palermo sarebbe passato per via del miglior piazzamento in classifica, ma davanti a quel pubblico i giocatori avevano l’obbligo di dare di più. Gli stessi giocatori alla fine del match hanno voluto ricordare questa serata tramite i loro profili social.

Palermo-Triestina: storie e post sui social

I complimenti di Pelagotti al suo collega e compagno di squadra, Massolo, autore di una grande partita e soprattutto eroe della serata con il rigore parato nel primo tempo

La felicita di Soleri, unico giocatore entrato in campo a partita in corso nelle file dei rosanero. Decisivo anche nell’azione del pareggio di Luperini.

Le reazioni di Valente e Buttaro.

Anche un ex come Nocerino ha voluto complimentarsi con la squadra e con il pubblico per la cornice spettacolare che ha caratterizzato il match di ieri sera.

I risultati di oggi e le possibili avversarie del Palermo

LEGGI ANCHE

 Palermo-Triestina 1-1, le pagelle: Massolo eroe di giornata

Ma lo sapete che se il Palermo batte la Triestina non sarà promosso in B?

[FOTO] Palermo, dirigenti del City Group allo stadio. Le ultime

Palermo-Triestina 1-1: alla fine il vero vincitore è il pubblico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui