baldini

Silvio Baldini, tecnico del Palermo, si è intrattenuto con i giornalisti nell’immediato post-partita della sfida contro la Triestina. Il match, valevole per il ritorno del primo turno della fase nazionale dei play-off, si è concluso con il punteggio di X-X davanti ad un ‘Barbera’ esaurito in ogni ordine di posto. Di seguito riportiamo le parole del mister ex Carrarese.

LE DICHIARAZIONI DI BALDINI DOPO PALERMO-TRIESTINA

“Inferiorità numerica a centrocampo? In realtà erano più bravi a recuperare i palloni, perché noi a centrocampo eravamo a tre con Luperini. Però non dimentichiamoci delle individualità della Triestina: ho seguito diverse partite loro e posso dire che hanno ottimi giocatori”.

“Lanci di bottiglie? Mi hanno riferito che il portiere ha dato un pugno al raccattapalle, e da lì è nato questo lancio di bottiglie. Così mi è stato detto, dunque bisogna sapere le cose prima di parlare: di sicuro il pubblico non ha lanciato le bottiglie a caso”.

LEGGI ANCHE

Serie C, il programma del ritorno del primo turno nazionale dei play-off

Pordenone, Bruno Tedino non è più l’allenatore: il comunicato del club

[FOTO] Palermo, dirigenti del City Group allo stadio. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Ero in gradinata superiore vicino la curva sud, la tifoseria di curva sud è impazzita quando il portiere avversario ha raccolto una bottiglia in campo e l’ha lanciata con violenza verso la curva sud colpendo degli spettatori…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui