Lega Pro

Alle ore 20:30 udiremo il fischio di inizio di tutte le gare di ritorno del primo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C. Nell’arco di 90′ potrebbero ribaltarsi molte delle partite che oggi sembrano già decise, e pertanto sarà una serata da seguire intensamente. Il Palermo avrà l’occasione di sbarazzarsi della Triestina davanti ad un ‘Barbera’ pieno in ogni ordine di posto: ai rosanero basta non perdere con due gol di scarto per superare il turno. Il concetto si ribadisce per la sfida tra Cesena e Monopoli: i bianconeri hanno vinto in casa dei pugliesi con lo stesso risultato maturato tra la squadra di Baldini e gli Alabardati.

In contemporanea si giocherà anche FeralpiSalò-Pescara: all’andata finì 3-3 grazie al gol dell’ex Palermo Rauti. I Delfini partono sfavoriti sulla carta, ma basterebbe una vittoria per festeggiare il passaggio al turno successivo. Discorso molto simile per Renate-Juventus, che all’andata si concluse sul punteggio di 1-1.

L’unica squadra che sorprendentemente si trova a rincorrere è la Virtus Entella. I liguri hanno perso il match di andata per 0-1 contro il Foggia, che adesso può accontentarsi di due risultati su tre. Qualora però i biancocelesti dovessero avere la meglio, anche con un solo gol di scarto, sarebbe la squadra di Zeman ad abbandonare la competizione.

SERIE C, IL PROGRAMMA DEL RITORNO DEL PRIMO TURNO NAZIONALE DEI PLAY-OFF DI SERIE C

Giovedì 12 maggio ore 20:30

Palermo-Triestina
FeralpiSalò-Pescara
Cesena-Monopoli
Virtus Entella-Foggia
Renate-Juventus U23

LEGGI ANCHE

Lodi: “Assurdo che sceicchi non comprino il Catania. Rifiutai il Palermo”

Ma lo sapete che se il Palermo batte la Triestina non sarà promosso in B?

[FOTO] Palermo, dirigenti del City Group allo stadio. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui