Foschi

Intervistato da Tuttomercatoweb, il presidente del Palermo Rino Foschi ha dichiarato: “Presidente o direttore? Chiamatemi direttore. Io faccio il direttore, mi piace di più. Ho le capacità per fare il presidente, ma non le risorse economiche. Quindi sono presidente per necessità per tutto quello che è successo. Le responsabilità sono quelle che ho sempre avuto. La passione e le responsabilità verso il mio lavoro sono quelle di sempre“.

Ho ricevuto molte chiamate effettivamente. Ma non stiamo qui a parlarne. Tutti gli addetti ai lavori sanno cosa c’è da fare. L’importante è portare in porto la barca. Credo in me stesso, nel mio lavoro, nella squadra, nella città. Chi me l’ha fatto fare? Per Palermo ed il Palermo si fa questo e altro.

Sui tifosi: “Mi ha fatto piacere vedere il pubblico allo stadio contro il Brescia. Da un punto di vista societario c’è da lavorare e lo stiamo facendo, ho il contributo di persone importanti. Intanto conto sul pubblico, sul loro entusiasmo. Lo stadio lo vorrei sempre pieno, come venerdì scorso“.

Sul Crotone Benevento ed Hellas Verona: “Questo è un campionato più difficile. Molto più difficile degli anni passati. Qualche squadra che non rispetta le aspettative può starci. Noi dobbiamo pensare al nostro cammino. Sono squadre che sono partite per lottare per i primi posti. Per raggiungere la Serie A. Ma come detto, il campionato è più difficile rispetto agli altri anni“.

Una suggestione di mercato su Zaniolo: “Se ci avevo pensato d’estate? Oggi non conta parlare di quello che è stato. Conta soltanto che ho un grande gruppo. Sono contento della mia squadra“.

LEGGI ANCHE: 

MIRRI TIFOSO VERO

IL PALERMO COME IL BARCELLONA?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui