catania mancini

Ufficialmente il Catania non è ancora di Benedetto Mancini, nonostante l’incontro di oggi per la definizione degli ultimi dettagli. È questo che emerge dopo l’incontro di oggi come riporta prontamente il Catanista.com secondo i quali Mancini attenderebbe solamente di firmare martedì, dopo aver versato la somma richiesta.

Le prime parole di Mancini dopo la riunione sono state riportate sempre dal sito del Catanista.com: “Abbiamo fatto tutto e siamo pronti per firmare martedì, l’esercizio provvisorio andrà avanti con i curatori fino al 19 aprile, abbiamo definito il discorso stipendi ed altro. Novembre e dicembre saranno pagati grazie alla fideiussione, la FC CATANIA 1946 risponderà agli oneri dal 18 marzo. Ho versato ciò che dovevo, ormai è una sola formalità”.

Lo stesso Mancini, poi, ha parlato anche delle recenti dimissioni di Maurizio Pellegrino, direttore sportivo del club etneo dichiarando di aver respinto le sua richieste. Il Catania viene da un’importante vittoria contro l’Avellino proprio in terra irpina, esattamente come successe al Palermo che espugnarono il Partenio di Avellino. Per il Catania vittoria per 0-1 con a segno Sipos, nonostante l’inferiorità numerica dal primo tempo a causa dell’espulsione a carico di Claiton.

LEGGI ANCHE

 Palermo – Ecco come semplificare la strada per la promozione in B

Palermo non può essere utile una sola notte. Come disse Maradona….

Paganese-Palermo, le probabili formazioni: i rosa dopo la sfuriata di Baldini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui