Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per il campionato di Serie C/C: Paganese-Palermo. Il match, guardando la classifica di entrambe, si presenterebbe come una partita senza storia, ma dopo i due gravi scivoloni contro Fidelis Andria e Potenza i rosanero sono chiamati a fare di più. Anche per la Paganese il match si presenta molto complicato, anche perchè la squadra è reduce da 5 partite senza vittoria. L’ultimo trionfo risale a fine febbraio con lo 0-1 contro il Catania. Dall’altra parte gli uomini di Baldini hanno un disperato bisogno di fare punti per poter restare nella scia delle squadre più avanti.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come super favorita il Palermo. I rosanero non possono più sbagliare, ma davanti ci sarà una squadra che farà di tutto per strappare almeno un punto.

UN PO’ DI STATISTICHE

Gol fatti: Si sfidano il quarto miglior attacco contro il quinto peggiore. Palermo che come sempre può contare sul suo bomber, Matteo Brunori, a quota 18 reti e a -3 gol dal primo posto nella classifica cannonieri occupato da Moro. Nella Paganese occhio a Marco Firenze, che da centrocampista, in questa stagione ha siglato 6 gol.

Gol subiti: Sembra non esserci storia anche sulla tenuta difensiva, con la Paganese che con 55 gol subiti è la seconda peggior difesa del girone. Tuttavia, anche la difesa dei rosanero fatica a trovare una stabilità. Dai numeri si potrebbe pensare ad un match con molti gol.

Foto: quote dell’app Skores Calcio

Tuttavia, i bookmakers prevedono una partita con poche reti, con l’Under 2,5 quota più affidabile. Non è, però, difficile la probabilità di avere un match dai tanti gol.

Precedente: nel match di andata giocato al Renzo Barbera, i rosanero si sono imposti per 3-0 con i gol di Fella, Soleri e Brunori.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo super favorito, ma si prevedono pochi gol. Sarà così anche in campo?

Foto: quote dell’app Skores Calcio

LEGGI ANCHE

 Palermo – Ecco come semplificare la strada per la promozione in B

Palermo non può essere utile una sola notte. Come disse Maradona….

Paganese-Palermo, le probabili formazioni: i rosa dopo la sfuriata di Baldini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui