Il Taranto sta vivendo un momento veramente difficile, un vero e proprio incubo Covid, che sembra non voler terminare. Sono state infatti riscontrate altre due positività all’interno del gruppo squadra; dunque salvo eventuali negativi, il numero di contagiati sale a 26. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club.
Il comunicato del Taranto
“Il Taranto F.C. 1927 comunica che a seguito di test effettuati questa mattina, mercoledì 23 Marzo, sono state riscontrate ulteriori 2 positività al COVID-19. La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare. Domani 24 Marzo, gli elementi del gruppo squadra risultati negativi, verranno sottoposti ad un nuovo ciclo di test”.
LEGGI ANCHE
Palermo, portafortuna per Immobile
Palermo – Il miglior attacco della C
Paganese: è vietato sbagliare a Potenza scontro salvezza, Grassadonia a rischio
Quando al Barbera giocava il Palermovski
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER





Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B