Protagonista dell’intervista odierna a microfoni di tuttocalciocatania, è Giovanni Marchese, ex difensore del Catania di ruolo terzino sinistro.

Il terzino ha vestito la maglia del Catania nei momenti migliori passati in Serie A, tra il 2009 ed il 2013, salvo poi tornare in Lega Pro tra il 2017 ed il 2020. Il difensore ha parlato dell’avvento in dirigenza di Mancini, di seguito le sue parole:

“Mancini? Non lo conosco personalmente ma conosco Perinetti. Un gran direttore sportivo, l’ho avuto a Bari con Conte, al primo anno ci siamo salvati, poi Conte ha vinto il campionato. Perinetti è un bravissimo ed esperto dirigente che ha lavorato a livelli importanti, anche se ha operato un po’ meno in Lega Pro che è un campionato particolare. Ha le sue conoscenze, può farsi dare tanti giovani di valore che militano anche in Serie A. Sarebbe un fiore all’occhiello per il Catania, mi auguro sia vero che approderà alle pendici dell’Etna. Senza nulla togliere a Pellegrino che ha fatto una buona squadra quest’anno”.

LEGGI ANCHE

Palermo, portafortuna per Immobile

Palermo – Il miglior attacco della C

Paganese: è vietato sbagliare a Potenza scontro salvezza, Grassadonia a rischio

Quando al Barbera giocava il Palermovski

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui