Dopo il triplice fischio di Palermo vs Crotone, finita con il risultato di 1 a 0 per i Rosanero, l’autore del gol vittoria Ilija Nestorovski è stato sottoposto alle solite domande di rito post partita.

Di seguito l’intervista testuale:

3 partite 3 gol, vorresti giocare sempre contro di loro?
-NESTOROVSKI: l’importante è che abbiamo vinto. Abbiamo meritato questa vittoria sin dal primo minuto, siamo stati aggressivi e secondo me questa vittoria è meritata.

Terzo gol per te in campionato, sempre in casa, cominci ad entrare in condizione e il feeling cresce con i compagni?
-NESTOROVSKI: A casa perché ho giocato solo a casa per adesso, solo a Brescia ho giocato fuori titolare, è normale quando si gioca si segna.

Con Puscas dovete trovare ancora la giusta intesa però si vede già qualche buono spiraglio
-NESTOROVSKI: Ma non so, sempre domande su Nestorovski e Puscas ho letto. Ma oggi abbiamo fatto una grande partita io e anche lui, abbiamo tirato 20 volte insieme tutta la squadra, normale che oggi segno io domani segna Puscas è normale questo, mi trovo bene con lui.

Quanto è importante Nesto segnare all’esordio dopo il cambio dell’allenatore? Approfittando anche che Benevento e Verona hanno perso.
-NESTOROVSKI: Ma per noi è sempre importante vincere, perché abbiamo costruito una squadra per vincere questo campionato, andiamo ogni partita per vincere.

Come è stata la prima settimana di lavoro con Stellone?
-NESTOROVSKI: Non è la prima settimana già prima abbiamo lavorato un mese insieme, già sappiamo cosa lui ci chiede, è stato tranquillo.

L’ultima volta che hai detto che ci metti la faccia quando il Palermo perde e quando si vince vengono risolti tutti i problemi, posso chiedere se adesso lo ripeteresti dopo il cambio dell’allenatore e la prestazione di Brescia?
-NESTOROVSKI: Difficile domanda. Penso che abbiamo trovato uno spirito giusto tutta la squadra, tutti siamo contenti e lavoriamo con entusiasmo, si vede questo in allenamento. Questo è solo l’inizio di una lunga serie per vincere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui