pucino bari

Il difensore del Bari Raffaele Pucino è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com per parlare del momento di forma attuale dei galletti e della situazione classifica. Il 30enne biancorosso ha parlato con una verve particolare, cercando di chiarire tutti i dubbi in merito al club pugliese.

Le dichiarazioni di Pucino

“La sosta a livello fisico e mentale ci ha fatto perdere quel pizzico di piglio in più che avevamo. Ma siamo tranquilli, anzi invito chi ha momenti di dubbio o di sconforto, di aprire televideo o qualche social così da vedere la classifica“. Esordisce così il difensore di Caserta, mettendo fin da subito i puntini sulle “i”.

“Siamo a +8 dalla seconda – continua Pucino –, possiamo ancora far ricredere gli scettici. Per quanto riguarda le 5 gare in 15 giorni, dobbiamo ritrovare la cattiveria calcistica che avevamo prima della sosta per poterle affrontare. Sono sicuro che la vedremo già da sabato.

“Dobbiamo tornare a dare un segnale importante al campionato – conclude Pucino – e a far pensare alla gente più a se stessi che a noi”.

Nonostante la sconfitta casalinga contro l’Acr Messina, i biancorossi occupano ancora la vetta della classifica con 51 punti, a +8 dalla Virtus Francavilla. Trapela quindi tanta voglia di riscatto dalle parole di Pucino che, nella prossima gara, insieme al suo Bari, affronterà il Monopoli di mister Colombo. Un’occasione che potrebbe ulteriormente allontanarli dalle inseguitrici e blindare, quasi in maniera definitiva, il primo posto.

LEGGI ANCHE

Fella, il fantasma del ‘Renzo Barbera’. Dov’è finito il rifinitore del Palermo?

Palermo, il mercato potrebbe non finire: l’idea arriva dagli svincolati

Palermo, ricordi Bamba? Dal cancro al rigore che elimina il Manchester Utd

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui