La Juve Stabia è pronta ad affrontare il Palermo nella prossima giornata di campionato; Guido Carboni, ex allenatore delle vespe, si è espresso così: “I gialloblù sono pericolosi, il campionato è strano”. Queste le prime parole dell’ex tecnico, rilasciate a Passione Gialloblù.

La 26esima giornata di campionato vedrà opposte le due compagini: quella campana guidata da mister Sottili, e quella siciliana di mister Baldini. Al Barbera alle ore 17:30 andrà in scena un match molto importante tra le aquile e le vespe; i rosanero si ritrovano infatti al 7° posto nella classifica del Girone C, a quota 39 punti e vogliosi di riscatto dopo gli ultimi due pareggi. La squadra di Castellammare di Stabia, invece, è all’8° posto con 33 punti e vuole mettere pressione proprio ai rosa. Guido Carboni, ex allenatore stabiese, ha voluto dire la sua qualche giorno prima dell’incontro.

Le dichiarazioni di Carboni

“La Juve Stabia adesso sta iniziando a crescere; sembra aver trovato la giusta quadra e attenzione, perché potrebbe dare qualche grattacapo lì davanti. Il campionato è veramente strano e le vespe sono pericolose. Il Bari sino a questo momento ha ottenuto risultati importanti, anche se col Messina ha fatto davvero fatica giocando male. I peloritani hanno dato filo da torcere ai galletti che non si sono dimostrati irresistibili, quindi ancora nulla è definito in questo girone. Dietro la capolista la classifica è molto equilibrata, sarà una bella lotta da qui alla fine della stagione”.

LEGGI ANCHE

Quattro gol in due gare: difesa ko e ballottaggio Pelagotti/Massolo 

Il derby, gli scontri e la tragedia: follia a Catania

Un valzer per… 3, la corsia sinistra è senza padrone

Palermo, rebus portiere tra Pelagotti e Massolo  

Palermo, arriva un ciclo verità. L’effetto «Barbera» per svoltare

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui