palermo monterosi

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per il campionato di Serie C/C: Palermo-Messina. Come si evince dalle quote la partita sembra non essere così equilibrata, visto che le squadre lottano per due obiettivi diversi. Il Messina come neo promossa spera nella salvezza, mentre il Palermo punta alla promozione tramite i playoff. In tal senso, tutti i siti di scommesse danno per super favorita la formazione di Baldini. I rosanero sono galvanizzati dopo la vittoria di domenica contro il Monterosi Tuscia e vorranno ripetersi.

Il Palermo giocherà nuovamente al Barbera che è ormai diventati un fortino inespugnabile per tutti. Con la vittoria di domenica scorsa sono 8 i successi casalinghi, 3 pareggi e 0 sconfitte. Dall’altra parte, il Messina , in casa dei cugini non arriva una vittoria dalla stagione 2000/2001 quando entrambe militavano in C1.

Un po’ di statistiche

Gol fatti: con il nuovo gioco di Baldini si è visto un Palermo molto più propositivo e più pericoloso in attacco. Nella scorsa partita i rosanero hanno vinto per 2-0. A segno i nuovi acquisti Felici e Damiani, quest’ultimo il primo centrocampista ha segnare in questa stagione per il Palermo. Il capocannoniere della squadra rimane sempre Brunori a quota 7 reti.

Gol subiti: due partite sono troppo poche per dare una valutazione completa al reparto difensivo. Tuttavia, quello che è sotto gli occhi di tutti sono le 0 reti subite nelle prime due uscite di mister Baldini. Ciò permette al Palermo di avere la miglior difesa del girone con 16 gol subiti insieme a Monopoli e Catanzaro.

Precedente: nella partita di andata il Palermo, allora allenato da Filippi, si accontentó di un pareggio per 1-1. In quella partita la formazione rosanero sciupó anche un calcio di rigore.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo nettamente favorito: ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Palermo-Messina: dove vedere il match

Catania, quindicesimo anniversario della morte di Raciti: la nota del club

Avellino, scippo al Latina: ufficiale l’arrivo di Kragl in biancoverde

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui