dove vedere palermo bari

Catanzaro-Palermo avrà inizio alle 21:00. La sfida che si disputerà allo Stadio Nicola Ceravolo sarà valida per la 21a giornata del Girone C di Serie C. Match importante per Silvio Baldini al suo esordio sulla panchina del Palermo, dopo il lungo stop del campionato dovuto all’aumento dei contagi. I rosanero vengono da un periodo di cambiamenti, legati principalmente a quelli della guida tecnica e ai nuovi innesti come Damiani e Felici. Dopo un fine 2021 abbastanza altalenante il Palermo deve dimostrare di aver cambiato spirito e mentalità, soprattutto se vuole ancora lottare per i vertici della classifica.

Pullman del Palermo vittima di atti vandalici in Calabria: il comunicato

Il Catanzaro, dall’altra parte, ha delle mire ben precise: accorciare le distanze e risalire la classifica. Per fare questo nel corso del calciomercato invernale ha messo a segno dei colpi importanti. La squadra di Vincenzo Vivarini, inoltre vuole riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia. Visti i presupposti è fondamentale non perdersi il match di questa sera. Ecco allora dove sarà possibile vedere la partita.

Catanzaro, Vivarini: “Palermo avversario di pari livello, ma conosco Baldini”

DOVE VEDERE CATANZARO-PALERMO: SU ELEVEN SPORTS E RAI SPORT

Oltre alla piattaforma di Eleven Sports , sarà possibile seguire Catanzaro-Palermo su Rai Sport. Attaverso il canale 57 del digitale terrestre i tifosi rosanero potranno seguire la gara in chiaro sul canale della Rai dedicato allo sport, con approfondimenti anche pre partita. Appuntamento alle 21:00 per sostenere i colori rosanero nella partita che apre ufficialmente il nuovo anno.

LEGGI  ANCHE

[FOTO] Catanzaro-Palermo, le quote dei bookmakers. Calabresi favoriti

Renzo Barbera, 90 anni e non sentirli: lo stadio compie gli anni

Baldini ricomincia: «C’è solo Palermo»  

Catanzaro, individuati i vandali che hanno attaccato il pullman del Palermo

Palermo – Il calendario aggiornato dopo il ciclone covid

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui