catanzaro vivarini

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo, che si disputerà domani sera alle 21:00 allo Stadio Nicola Ceravolo. La squadra calabra viene da una sconfitta in Coppa Italia ed ha voglia di riscatto e rivalsa.

Catanzaro-Palermo, i convocati di Baldini: ritorna in rosa Somma

Le dichiarazioni di Vivarini

L’allenatore dei giallorossi ha sottolineato come l’eliminazione dalla competizione sopracitata sia un punto di ripartenza, soprattutto in previsione di una gara importante come quella con il Palermo. Vincenzo Vivarini, infatti, riconosce la forza dei rosanero e le loro qualità: “Sarà una partita importante contro un avversario di pari livello. È un momento in cui si è costretti a rimescolare un po’ le carte. Il Palermo è una grossa incognita ma conosco bene la mentalità di Baldini e questo ci ha aiutato a lavorare su determinati principi di gioco

Il tecnico del Catanzaro punterà probabilmente sui talenti della propria squadra per affrontare il Palermo e contrastare le scelte tecniche di Silvio Baldini: “Nel momento in cui non si è ancora totalmente squadra, le individualità fanno la differenza soprattutto nei risultati, dobbiamo essere bravi a sopperire alle carenze. La gara di Coppa ci ha dato risposte importanti, abbiamo creato un sacco di occasioni, ma bisogna giocare anche un po’ in senso individuale”. 

Uno scontro diretto quello tra Catanzaro e Palermo, due squadre che hanno ambizioni simili e puntano a ridurre le distanze dal Bari, che al momento è al primo posto in classifica.

LEGGI ANCHE

“Il Club di Tifosi” – torna questa sera alle ore 21:30

Pescara, l’ex rosanero Rauti sempre più decisivo

Baldini: “Damiani da Serie A. Modulo? Non mi preoccupa, i ragazzi sono disponibili”

Baldini: “Non dobbiamo pensare solo al risultato. Mercato? Non chiedo nulla”

Piedi per terra, senso di realtà e puntare al secondo posto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui