Rauti

Nicola Rauti, l’ex attaccante rosanero, sta lasciando il segno a Pescara. Come riportato da La Casa di C, il giocatore sta diventando un punto fermo per la sua squadra, soprattutto dopo la gara di ieri. Nell’ultimo turno di campionato di Serie C/B, la compagine abruzzese ha affrontato in casa il Montevarchi battendolo 4-2 grazie proprio alle prodezze di Nicola Rauti che messo a segno due gol ed ha contribuito ad un terzo con un assist.

Nicola Rauti, in prestito al Pescara, cerca di non pensare al proprio futuro ma di concentrarsi sul presente e sugli obiettivi della squadra dove milita al momento. L’attaccante, infatti, è di proprietà del Torino ma nelle ultime stagioni è stato ceduto in prestito per permettergli di giocare e migliorare. La sua crescita si è notata fin dallo scorso anno, nella stagione giocata nel Palermo. Il giocatore con la maglia rosanero ha collezionato 4 gol e 3 assist, protagonista del campo grazie alle sue giocate dinamiche e alla sua fantasia, tanto da entrare nei cuori dei tifosi.

Le dichiarazioni di Rauti

La carriera di Nicola Rauti, dunque, è in continua ascesa, anche se il ragazzo rimane con i piedi per terra: “Il mio obiettivo è guardare con fiducia al futuro migliorando giorno per giorno. Questa squadra può dimostrare tanto, tocca a noi farlo”. Queste le parole dell’attaccante riportate sui social del Pescara.

LEGGI ANCHE

Piedi per terra, senso di realtà e puntare al secondo posto

Catania, Baldini: “Bari la più forte, ma mi fido dell’aiuto della nostra gente”

Caso Ilicic, Gasperini rivela: “Nemmeno a Palermo si impegnava così”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui