avellino

Il calciomercato dell’Avellino è in pieno svolgimento. Dopo aver tentato nei giorni scorsi di portare tra le fila biancoverdi Pietro Iemmello (andato poi al Catanzaro) il presidente della squadra campana ha centrato un altro colpo. Come riportato da TuttoAvellino, infatti, è stato trovato l’accordo con Jacopo Murano. Il Perugia, squadra dove milita l’attaccante, avrebbe ricevuto un’offerta di 150 mila euro, più un bonus in caso di promozione in Serie B.

Il nuovo innesto del reparto offensivo potrebbe liberare, in qualche modo, Vincenzo Plescia. L’attaccante palermitano infatti, dopo le notizie del rinnovo con l’Avellino potrebbe partire alla volta di Vibo Valentia, con l’opzione del prestito. Un ritorno in una piazza in cui era stato bene e che lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Anche il direttore sportivo Condò nei giorni scorsi aveva espresso i suoi apprezzamenti nei confronti del giocatore, parlando anche del rapporto interpersonale che avevano istaurato.

Insomma un mercato invernale molto travagliato per Vincenzo Plescia, che attende ancora di sapere bene quale destino lo aspetta. Da tempo infatti il giocatore palermitano è stato inserito nella lista dei tesserati in uscita, ma finora non ha trovato ufficialmente una sistemazione. L’arrivo in casa Avellino di Jacopo Murano potrebbe adesso sbrogliare una situazione complessa.

LEGGI ANCHE

Marineo accoglie Palermo: “Orgoglio e gioia, gara storica”

Palermo, senti Binda: “Inutile rincorrere il Bari, concentrati sui play-off”

Il Palermo a caccia di gol. Arriva Damiani

Bari, ds Polito: “Avellino su Simeri? Come se io volessi D’Angelo”

Valdifiori ancora svincolato: “Contatti solo con due squadre”. Il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui