Sabatini Salernitana

Walter Sabatini, ex direttore sportivo del Palermo, potrebbe unirsi al team della Salernitana di Daniele Iervolino. Il nuovo presidente, infatti, come riportato da Tuttomercatoweb, sarebbe interessato ad investire sul dirigente umbro che era stato accostato anche al Genoa.

Cambio di rotta dunque per Walter Sabatini, che dopo l’ultimo incarico a Bologna, conclusosi a settembre del 2021 è pronto per ripartire e dare il proprio contributo. Il direttore sportivo potrebbe già iniziare ad operare a partire dal calciomercato invernale, appena iniziato, per provare a rinfoltire la rosa del tecnico Stefano Colantuono.

La Salernitana, infatti, dopo le spiacevoli vicende societarie (che l’hanno vista ad un passo dall’estromissione dal campionato) ora deve ripartire e provare a salvare la categoria. Proprio per questo investire su Walter Sabatini potrebbe essere l’opzione giusta, vista la carriera professionale e il fiuto per i talenti.

Nel suo passato a Palermo, quando è subentrato a Rino Foschi nel 2008, è riuscito a portare in rosanero dei giocatori che hanno lasciato il segno, diventando poi delle stelle del calcio. Basti pensare a Javier Pastore o Josip Iličić ma anche Abel Hernández. Insomma dei calciatori che sono diventati il simbolo di un Palermo che è rimasto nel cuore dei tifosi.

LEGGI ANCHE

Palermo, mercato: piace Biasci del Padova. Le ultime

Palermo, ricordi Puscas? Vicino il rientro in Italia

Avelllino, vice-capocannoniere lascia gli irpini per la Serie A

Avellino, sirene dalla Serie B per la stella D’Angelo

Musumeci: “Pronti ad riaprire scuole, ma i contagi devono scendere”

Bari, Maita: “Fiduciosi sulla multiproprietà. Giusto rinviare la giornata”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui