Il tecnico romano Sandro Pochesci è intervenuto a Sportchannel, parlando dell’Avellino e del primo posto del Bari.

La classifica, in questo momento, vede proprio i galletti in testa con 44 punti; Monopoli a quota 37 e poi proprio Avvellino a 35. Seguono Turris e Palermo a quota 33 punti con la Viertus Francavilla.

Ecco di seguito le parole dell’ex allenatore della Ternana: “Il Bari ha pochissime possibilità di perdere il campionato, perché non ci sono avversari. Quelli che c’erano, il Palermo, la Turris, il Monopoli poi hanno mollato. L’unica squadra che può raggiungerla è l’Avellino, che ha Braglia che fa la differenza. Però la squadra deve darsi una svegliata, troppi pareggi. In estate ha sbagliato, avrebbe dovuto prendere un attaccante vero, anche se in rosa ci sono giocatori validi. Manca, però, la ciliegina“.

Carriera di Pochesci

Per Sandro Pochesci, dopo la panchina della Ternana in Serie B, il ritorno in Lega Pro con le panchine di Casertana, Bisceglie e Carpi. L’ultima, in ordine temporale, è proprio il Carpi nella stagione 2020-2021, terminata con 9 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte in campionato. Al momento l’esperto tecnico è senza squadra da un anno e vanta un ottimo curriculum tra Serie D e Serie C, fino al raggiungimento in Serie B con i colori rossoverdi della Ternana, nella stagione 2017-2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui