In Indonesia doveva essere una normalissima giornata di sport per la squadra dei Tornado, ma il caso ha voluto diversamente. Durante una partita della terza categoria ha avuto luogo un episodio che nessuno si sarebbe mai auspicato.

Il portiere del Tornado, Taufik Ramsey, in seguito ad un violento scontro con un avversario si è accasciato a terra, senza più rialzarsi. Una scena svoltasi in pochi secondi, su una ripartenza della squadra avversaria che ha lanciato un giocatore verso la porta. Il giovane calciatore si è mosso tempestivamente per bloccare l’avversario, ma lo scontro gli è stato fatale. A nulla sono valsi i soccorsi sul campo.

Lo staff medico è subito accorso in campo, così come l’ambulanza che ha scortato il portiere all’ospedale. Come dichiarato in seguito dal suo club, Taufik Ramsey ha riportato un trauma cranico ed è stato operato, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. In una nota il Tornado ha espresso anche la sua vicinanza alla famiglia del giocatore. Inoltre ha ricordato il proprio portiere anche sui social della società, come si può notare dal post sottostante che riporta “Selamat Jalam Taufik”, che vuol dire “Addio Taufik“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tornado FC Pekanbaru (@tornadofcpekanbaru)

LEGGI ANCHE

Serie C/C 20a giornata: Avellino scavalca il Palermo. Risultati e classifica

FOTO Sorpresa a Latina: padroni di casa in campo con la maglia rosanero

Ghirelli sul Catania: “Attendiamo di sapere se concluderanno stagione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui