Latina-Palermo

Cari lettori di TifosiPalermo.it, come di consueto, siamo pronti a raccontarvi le sorti del match odierno. La live di Latina-Palermo, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie C – Girone C, avrà inizio alle 18:00. Il Palermo affronterà in trasferta la squadra di Di Donato, un match che dà il via al girone di ritorno. I rosanero vengono da un pari a reti bianche contro la capolista Bari, e si trovano al quarto posto in classifica. Il Latina, invece, è al tredicesimo posto con 22 punti. Una gara difficile, visto che fuoricasa i rosanero hanno vinto solamente due volte, questo sarà ennesimo banco di prova.

Le formazioni ufficiali di Latina-Palermo

LATINA: 1 Cardinali, 5 Giorgini, 6 Amadio, 9 Carletti, 13 De Santis, 14 Barberini, 18 Tessiore, 24 Carissoni, 27 Esposito (cap.), 70 Ercolano, 79 Jefferson.

A disposizione: 12 Ciammaruconi, 22 Alonzi, 7 Di Livio, 15 Sane, 16 Marcucci, 17 Teraschi, 19 Celli, 33 Atiagli, 38 Nicolao, 40 Zorzo, 41 Gesmundo, 65 D’Aloia.

Allenatore: Di Donato.

PALERMO: 1 Pelagotti; 25 Buttaro, 79 Lancini (cap.), 33 Perrotta; 29 Almici, 19 Odjer, 11 Dall’Oglio, 17 Luperini, 3 Giron; 23 Fella, 9 Brunori.

A disposizione: 12 Massolo, 4 Accardi, 6 Crivello, 7 Floriano, 10 Silipo, 20 De Rose, 27 Soleri, 36 Mauthe, 54 Peretti.

Allenatore: Filippi.

LIVE

LATINA-PALERMO 1-0

19:51 – Finisce Latina-Palermo col risultato di 1-0. Il Palermo non vince ormai da tre partite, la crisi di fine anno ormai è ufficialmente aperta per i rosanero, che dovranno approcciare il nuovo anno con un nuovo piglio se vogliono competere per i piani alti della classifica.

87′ – Succede di tutto a Latina: prima occasione per il Palermo che si vede negato un rigore in seguito a un contatto dubbio nell’area del Latina, nel contropiede che segue i Pontini provano a chiudere la partita ma Massolo si oppone con autorevolezza.

85′ – Grande parata di Massolo, che sugli sviluppi di un calcio piazzato ferma il tiro di De Santis.

80′ – Partita povera di occasioni e con tanti errori da una parte e dall’altra. Gli uomini di Filippi al momento provano sporadicamente a farsi avanti verso l’area avversaria, ma con scarsi risultati.

72′ – Doppio cambio nel Palermo: fuori Odjer e Almici, dentro Soleri e De Rose.

71′ – Latina in 10! Espulso Amadio, che commette un fallo tattico su Odjer che stava ripartendo in contropiede.

68′ – Altra occasione per il Latina: Tessiore colpisce il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione, sfiorando il palo.

61′ – Alberto Almici su calcio piazzato prova la botta, ma il pallone finisce alto sopra la traversa.

58′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione Carletti prova il colpo di testa in torsione, non riuscendo però a trovare lo specchio della porta.

50′ – Cambio nel Palermo: dentro Andrea Accardi al posto di Jacopo Dall’Oglio.

46′ – Inizia il secondo tempo!

45′ – Finisce il primo tempo tra Latina e Palermo, padroni di casa in vantaggio con una rete segnata al 18′ da Carletti. Rosanero vanno negli spogliatoi in nove uomini, viste le espulsioni di Alessio Buttaro e Alberto Pelagotti.

35′ – Esce Giuseppe Fella, entra Samuele Massolo.

34′ – Altro cartellino rosso per il Palermo! Jefferson scatta in profondità, Pelagotti esce fuori dall’area di rigore provando un intervento in anticipo ma travolge l’avversario. Espulsione per l’esperto portiere rosanero.

29′ – Dall’Oglio prova il tiro dalla distanza col mancino ma il portiere respinge.

24′ – JEFFERSON SI DIVORA IL 2-0! Contropiede del Latina con Carletti che mette in mezzo per Jefferson, che a due passi dalla porta vuota difesa da Pelagotti, spara alto.

18′ – VANTAGGIO PER IL LATINA! Giorgini mette in mezzo, Christian Carletti colpisce con precisione il pallone di testa e porta in vantaggio i Pontini.

11′ – Cartellino rosso per il Palermo! Lancini combina un pasticcio difensivo che manda in porta Carletti, con Alessio Buttaro costretto a commettere fallo da ultimo uomo. Per l’arbitro non ci sono dubbi: espulsione. Palermo in 10.

5′ – OCCASIONE PER IL PALERMO! Dall’Oglio lancia Brunori in area di rigore, l’attaccante controlla e tira da posizione leggermente defilata trovando la pronta risposta di Cardinali.

2′ – Prima occasione per il Palermo: Giron mette in mezzo per Almici che si inserisce da dietro colpendo il pallone di testa, ma Cardinali blocca facilmente il pallone.

1′ – Inizia il match tra Latina e Palermo!

LEGGI ANCHE

Covid, la variante Omicron mette a rischio le feste: 7 casi a Palermo

Latina-Palermo, per seguire gratis la partita basta una smart tv…

Serie C/C 20a giornata: il Palermo vola a Latina, il Monopoli a Catania

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. E basta! Basta questa squadra che non onora la nostra maglia, basta questa dirigenza che dice che sta per vendere e non vende, basta soprattutto con questo sig. Filippi che non è in grado di allenare. Basta tutto!
    Dopo tanti anni non ho visto tutta la partita sono davvero nauseato. Grazie anche al sig. Sindaco che ha affidato la squadra a Mirri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui