Stellone ha portato in ritiro l’intero organico, infortunati inclusi. Un modo per fare gruppo e compattarsi in questo momento delicato. Le scelte del mister rosanero saranno però condizionate da infortuni e squalifiche, come quella di Murawski. In porta dovrebbe andare Brignoli, sulle fasce Salvi(anche se la concorrenza di Rispoli è forte) ed il recuperato Aleesami. Al centro della difesa Bellusci e Szyminski. A centrocampo, vista l’assenza di Murawski, probabile l’impiego del giovane Haas,ripresosi dalla botta alla testa rimediata col Foggia; poi ovviamente Jajalo ed uno fra Fiordilino e Chochev. In avanti spazio a Falletti e Trajkovski con una maglia da assegnare fra Puscas e Moreo, rientrato dall’infortunio.
In casa Perugia, Nesta ha l’organico quasi al completo e per la formazione ci affidiamo alla competenza dei colleghi del sito umbro calciogrifo.it , che oggi hanno pubblicato un nostro articolo dedicato al ds perugino Goretti
“Davanti a Gabriel, con Gyomber fermato dal giudice sportivo, Nesta proporrà Cremonesi e El Yamiq al centro della difesa, mentre sulla destra ci sarà spazio per Mazzocchi, con il ballottaggio sulla fascia sinistra tra Felicioli e Falasco che hanno il cinquanta per cento di probabilità di scendere in campo.

In mezzo nessun dubbio, con la conferma di Bianco al centro insieme a Dragomir e Kingsley. Verre avrà la sua maglia alle spalle della coppia d’attacco. Da chi sarà formata la coppia d’attacco? Alla vigilia la più probabile vede Han e Sadiq, Melchiorri non è ancora al top, mentre per Vido potrebbe scattare la panchina, almeno in avvio.

Queste in sintesi le probabili formazioni:
Perugia: Gabriel,Mazzocchi, Cremonesi,El Yamiq, Felicioli, Bianco, Dragomir, Kingsley, Verre, Han, Sadiq

Palermo: Brignoli, Salvi, Bellusci, Szyminski, Aleesami, Haas, Jajalo, Chochev, Falletti, Trajkovski, Moreo
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui