La riunione, iniziata intorno alle 11,00, è ancora in corso e non trapelano notizie di nessun genere.

Inutile negarlo, sta diventando una corsa contro il tempo, quello che si va riducendo sempre di più mettendo la squadra a rischio deferimento e penalizzazione, se non verranno rispettate le scadenze previste.
Allarmi arrivano da tutte le parti, dal Presidente di lega Balata al direttore generale Pedrelli.
Ieri è stato a Palermo l’imprenditore pugliese Follieri che ha fatto una prima ricognizione in città, ha avuto diversi incontri e poi, come vi abbiamo raccontato, in serata, è ripartito per Milano dove questa mattina ha incontrato gli esponenti della nuova proprietà per definire o meno l’eventuale passaggio di consegne.
Insomma a metà mattinata è cominciata una riunione che può significare tanto per il futuro del Palermo e dello stesso Follieri che anche ieri ha ribadito fortemente la sua volontà di acquistare la società rosanero.
Una difficoltà, che sembra tuttavia essere stata risolta, è stato capire chi fosse l’interlocutore accreditato con cui trattare.
Ai microfoni dei cronisti presenti fuori l’hotel Follieri ieri ha dichiarato di essere perfettamente a conoscenza di tutta la situazione economica della società e questo potrebbe significare che una nuova due diligence non sarebbe necessaria in virtù probabilmente di quella corsa contro il tempo che rappresenta un pericolo per la squadra e per l’intera tifoseria rosanero che segue con grandissima attenzione l’evolversi di questa trattativa che sempre più acquista il sapore di una delle ultime opportunità o ancore di salvataggio.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui