Sorpresa stamattina allo store ufficiale dell’Avellino: presente la stella della squadra irpina, il palermitano Santo D’Angelo.

Per D’Angelo stagione complicata a causa di un infortunio che l’ha tenuto ai box per 3 partite prima del rientro lampo nella trasferta di Palermo.

Lo stesso centrocampista, autore di 2 gol in questo campionato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, come riportato da Tuttoavellino.it: “Queste iniziative devono farsi molto più spesso, abbracciare i tifosi ci dà tanto orgoglio, abbiamo addosso una maglia importante. Rammarico c’è per i punti persi con le piccole ma siamo stati anche sfortunati tra pali e traverse, ma quando la partita conta ci siamo sempre e ci saremo fino alla fine. Mi trovo bene a due a centrocampo ma rispetto all’altro modulo devo giocare 10 metri più alto per esprimermi al meglio, Braglia me lo dice sempre e con la Turris ha avuto ragione lui avendo segnato, poi il modulo è relativo basta far bene e segnare. Un regalo per questi bambini? Tre vittorie. Il mio futuro? Non ci penso, la società sta facendo le sue valutazioni, quando mi chiameranno mi siederò a parlare con loro senza alcun problema“.

Per l’Avellino settimana importante: dopo il pari interno contro il Bari con il gol di Kanoute, in arrivo un’altra sfida ostica, la trasferta di Vibo Valentia contro la Vibonese in ripresa dopo la vittoria nell’ultimo turno contro il Campobasso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui