frattali

Ieri sera la partita Avellino-Bari ha chiuso la diciassettesima giornata del Girone C di Serie C. Lo scontro non ha visto nessun vincitore poichè è terminato per 1-1. Per i galletti ha segnato Antenucci su un rigore molto dubbio, mentre i lupi hanno raggiunto il pareggio sul finale, tramite il gol dell’ex rosanero Kanoutè. La classifica, quindi, vede il club pugliese andare a +5 dal Palermo. Nel post partita di sera, in conferenza stampa, ha parlato il portiere biancorosso Pierluigi Frattali.

LE PAROLE DI PIERLUIGI “GIGI” FRATTALI

Frattali ha iniziato la conferenza stampa commentando, con una certa amarezza, il pareggio subito a 5 minuti dal termine dalla gara: “C’è un pizzico di rammarico perché fino a 5 minuti dalla fine la stavamo portando a casa, dal punto di vista dell’atteggiamento siamo stati bravi”.

La partita è stata oggetto di diverse sviste arbitrali sia da una parte che dall’altra, il portiere biancorosso ha commentato così l’operato arbitrale: “Il nostro rigore rispetto al loro gol è differente: sul rigore c’è una valutazione soggettiva dell’arbitro, il loro gol era oggettivamente in fuorigioco. Siamo noi a poter recriminare sulle decisioni. Dossena dopo mezz’ora andava espulso, ha fatto due fallacci su Paponi e Mazzotta. Il pareggio è un buon risultato perché giocavamo contro una diretta concorrente per la promozione. Abbiamo fatto un punto importante su un campo difficile”.

Infine Frattali si è espresso sulla prossima gara del Bari contro il Taranto, anche in vista dello scontro diretto con il Palermo: “Sarà una partita molto sentita da entrambe le parti, sarà fondamentale vincere per andare a Palermo con almeno 5 punti di vantaggio su di loro. Poi loro giocano a Catania, altra partita non semplice. A Palermo sarà diverso da Avellino, loro giocano più a calcio”.

LEGGI ANCHE

Catania-Palermo, la decisione definitiva sui tifosi ospiti. Le ultime

Giudice Sportivo, stangata all’Avellino: 5000 euro di multa e un turno a Braglia

Serie C/C, le designazioni arbitrali della 18° giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui