gasparin catania

Il derby tra Catania e Palermo è alle porte. In molti ritengono che questo sia l’ultimo scontro tra le due compagini a causa della gravissima situazione finanziaria in cui versa il club rossazzurro. Inoltre, negli ultimi giorni, il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto due punti di penalizzazione al club etneo poichè non ha pagato gli stipendi del mese di agosto entro le scadenze prefissate. Ciononostante gli elefantini pensano a giocare a calcio e a lasciare le situazioni legali al di fuori del campo. L’ex direttore generale dei siciliani, Sergio Gasparin, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di ItaSportPress, in merito al momento che attraversa il club rossazzurro e si è soffermato sull’attaccante Luca Moro.

LE PAROLE DI GASPARIN

L’ex d.g del Catania, Sergio Gasparin, non è per nulla contento della situazione finanziaria e della gestione del club: “Sono stati commessi errori gravissimi. Quanto è accaduto a Catania è il classico esempio di mala gestione di un club”.

Nonostante le diverse difficoltà, l’ex dirigente invita la squadra rossoazzurra a pensare a fare calcio: “Si può continuare a fare calcio. In una situazione difficilissima, ma si può e si deve ambire a fare calcio”.

Inoltre Gasparin ha detto la sua in merito alla stellina del club etneo Luca Moro: “Questo ragazzo ha il fuoco dentro. Moro è destinato senza ombra di dubbio a una squadra di Serie A. Ha tutto per arrivarci. Inoltre non lo scopro di certo io che il Monza è su di lui da mesi: lo vedrei bene in quel contesto. Potrebbe essere la tappa della consacrazione”.

Infine l’ex d.g etneo ha parlato del talento ex Palermo Lorenzo Lucca: “Lucca deve ambire alla Serie A. E’ qualcosa di impressionante: fisico, tecnico e intelligente tatticamente”.

LEGGI ANCHE

Italia-Macedonia, dove si gioca? Palermo tra le ipotesi, a breve la scelta

Catania-Palermo, tifosi rosanero presenti nel derby? Facciamo chiarezza

Palermo, targa Vycpalek distrutta dal maltempo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui