Palermo

Picerno-Palermo, gara valevole per la 16esima giornata di Serie C Girone C, si è conclusa allo stadio “Donato Curcio” con il risultato di 1-0 per i padroni di casa. Di seguito le pagelle del match.

Picerno-Palermo: le pagelle

Portiere e difensori

Pelagotti – 6: pomeriggio di normale amministrazione se non fosse che ha beccato il gol della sconfitta ma non ne ha alcuna colpa; voto di stima.
Buttaro – 6: solita partita di sostanza e agonismo ma contro un attacco francamente scadente.
Marconi – 4,5: la peggiore partita da quando è rientrato: non interviene su Reginaldo nell’episodio del gol partita; cerca di rimediare con appoggi il più delle volte imprecisi per i compagni del centrocampo e completa il disastro con l’espulsione finale figlia della frustrazione.
Perrotta – 5: combina la frittata insieme a Marconi non ostacolando Reginaldo e in qualche altro episodio si è fatto trovare impreparato.

Centrocampisti

Almici – 5: ha corso inutilmente sulla sua fascia senza alcun costrutto;
Dall’Oglio – 4,5: ha girato a vuoto per tutti i 95 minuti senza fornire palloni giocabili a chicchessia.
De Rose – 5: essendo il fulcro del centrocampo quando non gira lui, e oggi non ha girato, ne risente l’intera squadra.
Odjer – 5: anche lui oggi ha fatto il passo del gambero come tutti d’altronde, ed è vittima della mossa della disperazione di Filippi che lo fa uscire ad inizio ripresa.
Valente – 4,5: la peggiore prestazione da quando è a Palermo; oggi non ne ha combinata una giusta.

Attaccanti

Fella – 4,5: ovviamente quando i centrocampisti sbagliano di tutto e di più gli attaccanti sono quelli che ne risentono maggiormente: oggi lui non si è visto.
Brunori – 5: al contrario di Fella è andato a cercarsi qualche pallone fuori dall’area, ma senza risultato alcuno.

Subentrati

Soleri – 5: appena entrato ha fatto un tiro in porta tutt’altro che pericoloso, cosa rara oggi da parte dei rosa ,ma poi null’altro.
Luperini – 4,5: è subentrato al 56′ come mossa della disperazione di Filippi che ha cercato di incrementare l’abulico attacco rosa di oggi; ma naturalmente non è servito a nulla;
Silipo – 5: in altre occasioni ha spaccato le partite; oggi no.
Floriano – s.v.: poteva forse il suo inserimento sortire qualcosa a 9 minuti dalla fine?
Assolutamente NO.

Arbitro e allenatore

Filippi – 5,5: oggi si affrontava una squadra di assoluta mediocrità ed il tonfo è stato fragoroso; certamente i demeriti non sono tutti dell’allenatore; forse non ha preparato bene questa partita ma di certo dopo Torre del Greco si è visto il peggior Palermo della stagione: abulico, inconcludente e confusionario.
Arbitro Bitonto – 6: ha diretto discretamente non commettendo errori facilitato in questo dalla giornata infausta dei rosa e dalla mediocrità del Picerno.

LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui