Catania

Il Catania sta vivendo un momento poco felice della sua storia ed è evidente. Ora il club etneo ha soli 10 giorni per presentare un piano di rilancio ed uno industriale. Questo è quanto deciso oggi grazie alla fiducia rinnovata al Consiglio ed è riportato dal sito catanista.eu.

Avellino, Braglia: “Serve mentalità vista a Palermo. Di Gaudio? Non sbaglia se…”

Per la SIGI nessun cambio di Cda dunque; la scelta è arrivata in seguito al provvedimento del Tribunale. L’assemblea che sarebbe stata prevista per stasera, con molta probabilità verrà rinviata ma i maggiori azionisti si sono comunque riuniti. Da quest’incontro si è deciso quindi di voler redigere due piani per aiutare la società. All’interno dei progetti si potrà fare anche riferimento a finanze esterne.

Catania, Baldini: “Non si può programmare ciò che accadrà dopo Natale”

Il tempo stringe sempre di più e le decisioni dovranno essere prese il prima possibili. Si aspettano perciò nuovi aggiornamenti in merito alle questioni societari attuali.

Gravina: “Lavoriamo per ristrutturare il Barbera, mi auguro che i rosa…”

Il Catania sul campo non molla

Nel frattempo il Catania non sta vivendo un momento felicissimo nemmeno nel rettangolo di gioco. Nelle ultime 5 partite un pareggio, due vittorie e due sconfitte consecutive arrivate negli ultimi turni. Le gare contro Foggia e Taranto, perse entrambe, non hanno sicuramente consolato e riscaldato i cuori dei tanti tifosi rossoblù che stanno già vivendo una situazione societaria disastrosa.

Catania, Moro: “Felice di essere in questa squadra, siamo un bel gruppo”

LEGGI ANCHE

Avellino, Braglia: “Serve mentalità vista a Palermo. Di Gaudio? Non sbaglia se…”

Bari, senti l’ex Zavettieri: “Sei la favorita, ma occhio al Palermo”

Catania, Baldini: “Non si può programmare ciò che accadrà dopo Natale”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui