Il centrocampista del Picerno, Antonio De Cristofaro, ha parlato così al termine della gara contro l’Avellino“Lupi forti, daranno fastidio a Palermo e Bari. L’autore del gol del momentaneo vantaggio lucano è intervenuto in conferenza stampa subito dopo il match, a riportare le sue parole è TuttoAvellino.

“Abbiamo giocato molto bene, ed abbiamo meritato e come il punto. Gli episodi hanno sicuramente influenzato l’andamento della gara. Rigore inesistente e rosso generosissimo. In ogni caso siamo stati bravi a non mollare. L’Avellino è comunque molto forte, e darà certamente fastidio a Palermo, Bari e anche al Catanzaro, queste le sue parole.

Avellino-Picerno: la gara

Il Picerno ha portato a casa un punto d’oro in una trasferta complicatissima contro l’Avellino. La squadra di Braglia è infatti in grande forma ed è tra le candidate per la promozione in Serie B. L’avvio di stagione è stato complicato per gli irpini, che però nelle ultime gare avevano trovato una certa continuità. Dopo le prime partite sterili e macchinose, i biancoverdi hanno trovato la giusta quadra e anche un lungo filotto di risultati utili. Ma la partita di ieri rappresenta sicuramente uno scivolone.

Gli ospiti sono passati in svantaggio a seguito di una grande intuizione di De Cristofaro, che ha rubato il pallone a Tito e segnato il gol dell’1 a 0. Successivamente i biancoverdi hanno trovato il pareggio, ma solo nella ripresa, ed a seguito di un rigore inesistente fischiato per un fallo sull’ex Palermo, Mamadou Kanoutè. In superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo, la squadra campana non è riuscita però ad essere cinica e si è accontentata di un solo punto.

[VIDEO] Avellino-Picerno, gli highlights: rigore inesistente per i lupi

LEGGI ANCHE

Avellino-Picerno, D’Angelo squalificato: salterà la sfida col Palermo

Palermo-Paganese, le pagelle: tutti promossi, ma il migliore è Brunori

Serie C/C, 15a giornata: il Picerno ferma l’Avellino. I risultati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui