Baldini catania

L’allenatore del Catania, Francesco Baldini, commenta la sconfitta degli etnei contro il Foggia arrivata all’ultimo respiro con la rete di Alexis Ferrante.

Prima di questa partita gli uomini di Baldini giungevano da sette risultati utili consecutivi, mentre con la vittoria al Massimino prosegue il buon periodo di forma degli uomini di Zeman, che non perdono una gara dalla partita contro il Palermo persa per 3-0 al Renzo Barbera.

Le dichiarazioni di Baldini, allenatore del Catania

“Abbiamo perso una gara in cui il risultato più giusto sarebbe potuto essere il pareggio. Poco prima del calcio di rigore del Foggia abbiamo sbagliato il gol della vittoria con Sipos. A tempo scaduto è arrivato il rigore, c’è grande rammarico perché secondo me tatticamente avevamo svolto una partita importante. Venivamo da una settimana in cui si erano spese tantissime energie. Nel secondo tempo siamo un po’ calati alla lunga, pagando i tanti match ravvicinati”.

“A differenza del Foggia siamo arrivati all’appuntamento giocando una partita infrasettimanale intensa e ancora prima facendo 20 ore di pullman. Inoltre avevamo l’assenza di tanti giocatori, di conseguenza non ho potuto cambiare molto. Fermo restando che chi è sceso in campo ha fatto bene. Il calo era logico che sarebbe avvenuto nella ripresa“.

LEGGI ANCHE

Bari, Cheddira: “Ottima vittoria. Le inseguitrici? Vi dico cosa ne penso”

Avellino, Braglia: “Kanoutè grande uomo, adesso giochiamo da squadra”

Turris, Caneo: “Catanzaro non è anti-Bari, altre 2 squadre ben attrezzate”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui