prossimo ostacolo Picerno

Il Picerno si avvia verso il cambio in panchina, con l’esonero del tecnico Antonio Palo. Fatale è stata l’ultima sconfitta casalinga contro la Virtus Francavilla per 0-1, con i lucani che non vincono da quattro partite.

Picerno, la separazione col tecnico Palo

L’ultima vittoria per il Picerno è arrivata quasi un mese fa, il 20 ottobre scorso, contro il Monterosi per 2-0. Da quel momento solo due punti raccolti in quattro partite, un rendimento che non ha convinto la società e che ora sta per portare un ex centrocampista di Serie A verso la panchina del club lucano. Stando a quanto riportato da LaCasadiC, infatti, Leonardo Colucci ha già un accordo di massima con la società e nelle prossime ore dovrebbe diventare il nuovo tecnico del Picerno.

Leonardo Colucci da giocatore è ha accumulato più di 200 presenze in Serie A con le maglie di Lazio, Hellas Verona, Bologna e Cagliari, prima di scendere di categoria nella stagione 2007/08 indossando la maglia dell’Alessandria in Serie C. L’ultima stagione tra i professionisti per Colucci risale all’annata 2010/11, quando militò tra le fila del Modena in Serie B.

Da allenatore Colucci ha allenato la primavera del Bologna fino al 2016, prima di collezionare varie esperienze nel Girone B di Serie C con Reggiana, Pordenone, Vis Pesaro e Ravenna.

LEGGI ANCHE

Messina, Capuano: “Se l’Avellino ha meritato alzo le mani, lupi brutti…”

Catania, Baldini: “Non meritavamo di perdere. Il calo fisico era naturale”

Bari, Cheddira: “Ottima vittoria. Le inseguitrici? Vi dico cosa ne penso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui