Balzaretti

Il Vicenza da poco più di una settimana ha scelto il suo nuovo direttore sportivo. Si tratta dell’ex stella del Palermo Federico Balzaretti. L’ex terzino è intervenuto ai microfoni della trasmissione Curva Sud parlando della propria scelta e dei propri obiettivi. Ecco di seguito l’intervista.

L’intervista a Federico Balzaretti

Da quando ho smesso, ho sempre avuto chiaro che il mio obiettivo era quello di diventare direttore sportivo. Quindi dopo aver seguito un corso di preparazione stupendo, ho preso il diploma. Ho desiderato tanto venire al Vicenza, nonostante avessi molte altre offerte, questa è stata sempre la prima scelta, ed infatti eccomi qui. L’avventura è molto difficile, non navighiamo in acque serene, soprattutto guardando la classifica, ma questo dimostra che sono battagliero”. L’ex giocatore rosanero, grande protagonista negli anni d’oro del Palermo ha poi continuato: “Nel mercato di gennaio è vietato sbagliare. Voglio prima conoscere l’attuale squadra però. Mi dedicherò al Lanerossi al 100%”.

Balzaretti ha poi detto: “Nello spogliatoio si avverte un problema, quello dell’insicurezza tra i giocatori. Per far uscire fuori le qualità di tutti i ragazzi dobbiamo innanzitutto allontanare questi pensieri. Dobbiamo concentrarci sul gruppo, questo ci aiuterà a risalire la china. Da direttore sportivo, cercherò di prendere al volo tutte le migliori opportunità che il mercato mi riserverà nella sessione invernale. Servirà sicuramente a migliorare la squadra, ma per correttezza nei confronti dei ragazzi, ancora non abbiamo preso in considerazione nessuno”.

LEGGI  ANCHE

Catania, si apre uno spiraglio: proposta da Londra

[FOTO] Felici “chiama” Palermo: che fine ha fatto il fantasista ex rosanero?

Serie C/C, stangata per il Catania dal Giudice Sportivo dopo Campobasso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui