Coppa Italia Serie C

Stefano Palazzi, giudice sportivo, coadiuvato da Irene Papi e Silvano Torrini, ha deliberato alcuni provvedimenti disciplinari in seguito al turno di Coppa Italia di Serie C disputatosi mercoledì scorso. In particolare, insieme al Pescara, il Foggia ha ricevuto una multa di 1000 euro per alcuni episodi causati dai propri tifosi.

IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO

Ecco il comunicato: “Multa di 1000 euro per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 25° minuto del secondo tempo, un fumogeno dal settore superiore della curva da loro occupata verso quello inferiore, senza alcuna conseguenza.” Come ribadito, anche il Pescara ha ricevuto per la stessa infrazione la medesima multa. Il giudice sportivo dunque non ha lasciato che tali episodi rimanessero impuniti, facendola pagare direttamente alle società. Ciononostante, per fortuna i fumogeni non hanno causato alcun danno ai giocatori o agli addetti alla sicurezza, come sottolineato all’interno del comunicato stesso.

LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI FOGGIANI

Una notizia comunque amara per il Foggia, che aveva passato un mercoledì pessimo vista la sconfitta con la neopromossa Fidelis Andria. Quest’ultima, peraltro, ospiterà sul proprio campo il Palermo nella prossima giornata di campionato, domenica prossima alle ore 14:30.
Tali episodi si sono aggiunti ad una contestazione del tifo rossonero per i risultati non esaltanti che i pugliesi stanno inanellando nelle ultime uscite. Insomma, clima piuttosto caldo per la squadra di Zeman, che dovrà cercare di zittire i detrattori già contro la Paganese, domenica prossima.

LEGGI ANCHE

Luca Toni e il Palermo: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi…

Bagheria, saccheggiato il bar del Piccolo Parco Urbano

Bari, Bianco: “Contro di noi giocano tutti la finale di Champions”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui