Palermo-Sampdoria titoli emessi

Palermo – Avellino è in programma questa domenica alle ore 14:30. Manca ormai poco al big match dell’11° giornata di campionato del girone C e il “Renzo Barbera”, per la prima volta in questa stagione, sembrerebbe pronto a ruggire sul serio. Complice il ritorno degli ultras della Curva Nord 12 che hanno deciso di occupare nuovamente il posto che spetta loro, o forse, gli ultimi due risultati positivi della squadra allenata da Giacomo Filippi. Chissà che insomma le ultime due vittorie non abbiano ridato ardore ai tifosi del capoluogo.

Intanto la vendita dei biglietti procede spedita. Vivaticket.it, il portale da cui è possibile comprare il proprio tagliando, informa infatti che la gradinata monte Pellegrino è quasi tutta esaurita: sono rimasti gli ultimi 1900 posti. Chiusa la curva Sud superiore, mentre rimarrà aperta quella inferiore.  Ancora altri un giorno a disposizione, dunque, per poter comprare il proprio biglietto. Al momento, come riporta la società rosanero, sono oltre 3900 i biglietti venduti per la sfida interna contro l’Avellino, con un andamento che farà presagire ad un ottimo numero di tifosi per una delle partite più importanti di tutta la stagione.

Ricordiamo che sarà possibile ottenere il tagliando per la partita anche presso il SiamoAquile bar&store. Grazie alla “Giornata Rosanero” organizzata dal club di viale del Fante, infatti, gli abbonati della stagione 2019-2020 (che non hanno potuto rinnovare il proprio abbonamento) potranno acquistare il tagliando al prezzo simbolico di 1 euro se portano con se un’altra persona che acquista un biglietto standard (intero o ridotto). Beneficeranno dell’iniziativa anche i tesserati Figc di Palermo e provincia e gli Under 18.

LEGGI  ANCHE

Covisoc indaga su plusvalenze sospette: nel mirino anche l’affare Brunori

Palermo-Avellino, Giornata rosanero: le promozioni per i tifosi fedelissimi

Ex Palermo, agente Da Graca: “Ok primo gol, ma ora piedi per terra”

Palermo, Curva Nord 12 contro il Green Pass: “La libertà prima di tutto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui