pavarese

Protagonista dell’intervista ai microfoni di TuttoC.com, l’ex direttore sportivo di Nola e Modena Luigi Pavarese, si è espresso sull’ultima giornata del girone C di Lega Pro. In particolar modo, il dirigente, ha parlato della situazione incresciosa successa nel post-match di Avellino e Paganese e della situazione in casa Catania.

Di seguito le sue parole:

Avellino-Paganese? Quattro imbecilli non possono offuscare e gettare fango su due tifoserie educate che si sono sempre contraddistinte per episodi positivi e non negativi. Dispiace che accadano queste cose, nelle prossime ore verrà ricostruito quanto accaduto. Bisogna fare di tutto per prendere questi animali e fargliela pagare per tutta la vita come è giusto che paghino coloro che hanno dato vita a una guerriglia assurda sull’autostrada”.

Sul Catania, invece, Pavarese ha detto: “Dispiace, perchè nonostante i controlli molto rigidi e ferrei imposti da Federazione e Lega Pro accadono queste cose che non dovrebbero accadere. Speriamo che si trovi una soluzione ma è chiaro che la messa in mora da parte dei giocatori è dovuta alla stanchezza dopo tante promesse e rinvii per sollecitare anche l’opinione pubblica“.

LEGGI ANCHE

Avellino, Micovschi carica i suoi: “A Palermo per vincere”

Villaurea-Palermo C5 1-0, terzo ko consecutivo dei rosanero

Eleven Sports, un rosanero da votare tra i migliori di giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui