Eleven Sports

Sul sito ufficiale di Eleven Sports, sono in corso le votazioni per eleggere il migliore in campo di questa giornata di Serie C, ed è presente un rosanero da votare. Si tratta di Peppe Fella.

Nell’undicesima giornata di Lega Pro diversi sono i giocatori che si sono resi protagonisti di un’ottima prestazione. Eleven Sports ha infatti indetto un sondaggio per eleggere il migliore di questo turno tra tutti e tre i gironi. Ben 3 giocatori su 4 fanno parte del girone del Palermo, il Girone C. Si tratta di Arena del Monopoli, autore di una doppietta che ha portato la vittoria alla squadra pugliese in trasferta contro un temibile Catanzaro. Abbiamo poi Moro, che riesce a fare la differenza nonostante la situazione disastrosa in casa Catania, che si trova ad un passo dal fallimento. L’attaccante ha messo a segno una doppietta nella larga vittoria degli etnei per 1-4 in trasferta contro il neopromosso Monterosi.

Abbiamo infine un protagonista rosanero, ovvero Peppe Fella. Dopo un avvio di partita tutt’altro che promettente, la squadra di mister Filippi è riuscita a reagire con carattere. Chiuso il primo tempo sotto per 1-0 contro un’onestissima Vibonese, le aquile sono ritornate in campo con un piglio differente. Hanno infatti dapprima pareggiato e poi raddoppiato grazie ai due gol dell’attaccante salernitano. Sino ad ora il bomber ex Avellino non aveva di certo brillato. La partita è stata chiusa, infine, dal subentrato Soleri, in grado di fissare il risultato sull’1 a 3. Grande successo dunque della squadra siciliana in trasferta, che proietta il Palermo in 3^ posizione, a soli 5 punti dalla capolista Bari.

LEGGI ANCHE

Vibonese-Palermo 1-3: vittoria di spirito, non di modulo. Fella, ora ci sei!

Catania, avv. Rapisarda: “Fallimento pilotato per salvare categoria”

Primavera 3, V. Francavilla-Palermo 0-2: Ganci e Salvia “piloti” da primato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui