Sabato 30 ottobre, da Piero Caccamo Parrucchiere apre il “Siamo Aquile Beauty Point”. Una nuova iniziativa della società rosanero, per coinvolgere ancora di più i suoi tifosi. Nel negozio, situato in Viale Strasburgo 189, sarà possibile trovare un corner con esperti del settore del make-up. Le truccatrici realizzeranno dei make up, all’insegna dei colori rosanero, con look ad hoc per la partita di domenica.

Questa iniziativa, che premia i tifosi del Palermo, è una delle tante portate avanti dalla società. Basti pensare a quelle lanciate nei giorni scorsi. Il Palermo, infatti, ha dato la possibilità di prenotare un tatuaggio gratuito, del logo della squadra, ai primi 100 richiedenti. A questa si aggiunge anche l’iniziativa più green, relativa ai parcheggi per le bici in delle aree apposite dello stadio.

Palermo, nasce “Rosanero Ink”: un tatuaggio in regalo ai primi 100 tifosi

Insomma una società che punta tanto sui propri tifosi e cerca di coinvolgerli e premiarli sempre di più.

IL COMUNICATO

Di seguito il comunicato pubblicato sul sito del ufficiale del Palermo FC: “Sabato 30 ottobre dalle ore 16.00 alle 20.00 da Piero Caccamo Parrucchieri (viale Strasburgo 189) verrà allestito il “Siamo Aquile Beauty Point”, un corner dedicato ai fans del Palermo FC in cui due esperte truccatrici eseguiranno gratuitamente colorazioni e make-up temporanei a tema rosanero di capelli, unghie e viso, per creare un look perfetto per vivere il giorno dopo un pomeriggio al “Barbera”. Piero Caccamo Parrucchieri, fornitore ufficiale del Palermo FC, è dal 1975 uno dei più prestigiosi saloni di bellezza della città, punto di riferimento per la cura dell’immagine e del benessere dei propri clienti, in un ambiente moderno e sereno per godere del più completo relax. “Siamo Aquile Beauty Point” sarà aperto fino al termine della stagione sportiva una volta al mese alla vigilia di una gara casalinga del Palermo FC”.

(foto immagine in evidenza: Palermo FC)

LEGGI ANCHE

Avellino, Micovschi carica i suoi: “A Palermo per vincere”

Villaurea-Palermo C5 1-0, terzo ko consecutivo dei rosanero

Eleven Sports, un rosanero da votare tra i migliori di giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui