turris palermo

La prossima gara di Serie C Girone C vedrà contrapposte Turris e Palermo in una gara importante per raggiungere il secondo posto in classifica e accorciare, così, le distanze dal Bari capolista.

turris palermo

Una sfida tra squadre a pari punti che, però, statisticamente parlando, presentano lievi differenze. Da una parte i padroni di casa, reduci da una disfatta in trasferta proprio contro il Bari di Michele Mignani, dall’altra parte i rosanero di mister Filippi che, nella gara contro il Foggia “zemaniano”, hanno trionfato 3-0 raggiungendo così il terzo posto.

Turris-Palermo a confronto

Domenica prossima all’Amerigo Liguori le due fazioni proveranno quindi ad avvicinarsi sempre più alla vetta e incrementare positivamente il rendimento statistico: gli uomini di mister Caneo sono alla ricerca della seconda vittoria casalinga, a fronte degli unici tre punti guadagnati con il Latina e le due sconfitte a inizio stagione. Di contro, i rosanero vorranno spezzare la serie di pareggi totalizzati, ad oggi, in trasferta.

Una marcia in più

Turris-Palermo sarà soprattutto una sfida per le tifoserie che, come da decreto, torneranno ad occupare il 75% degli stadi. Dei 2489 posti disponibili all’Amerigo Liguori, circa 918 saranno riservati agli ultras rosanero. Proprio per questo motivo entrambe le fazioni avranno una motivazione in più per aggiudicarsi i 3 punti.

turris palermo

La Turris potrà contare sulla superiorità numerica dei tifosi negli spalti, il Palermo di mister Filippi dovrà invece tenere fede al detto “pochi ma buoni”, quei pochi che, nel rispetto delle norme antiCovid e con Green Pass alla mano, urleranno dal settore ospiti a gran voce per sostenere le aquile.

LEGGI ANCHE

Fabio Lupo, il ds «senza grinta»: una carriera tra dimissioni ed esoneri

Palermo, limitata la circolazione veicolare in Viale Lazio: il motivo

Marino elogia Vazquez: “A Parma fa la differenza, può ancora giocare in A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui