Palermo Venezia

Palermo – Due vittorie e un pari, così il «Barbera» è tornato porto sicuro

Adesso servirà accelerare in trasferta

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Giovanni Mazzola sottolinea come a differenza dello scorso anno in cui nelle prime tre giornate si raccolsero soltanto 3 punti, oggi il Barbera sembra tornato il fortino di una volta. Due vittorie ed un pareggio portano un bottino di 7 punti ai rosanero che adesso sperano in nuove norme sanitarie per poter gioire di fronte ad una maggiore cornice di pubblico.

È Serie C. Prendiamo i tre punti e andiamo avanti

Con gli stadi aperti al 50% della capienza, contro il Latina furono 6091 i tifosi sugli spalti. Poi la zona gialla che ridusse la capienza a 2500, tutti venduti in abbonamento. Ora si spera che con il passaggio della regione in zona bianca, il Barbera possa ospitare il 75% della sua capienza, come previsto dalle nuove norme di alcuni giorni fa. Significherebbe la possibiltà che circa 25mila spettatori possano occupare i sediolioni del Barbera.

Serie C/C, 6a giornata: Il Catania perde in casa contro la Turris

E chissà che tutto ciò non possa accadere già il 10 ottobre quando a Palermo arriverà il Foggia. Per scaldare gli animi degli appassionati però è fondamentale che si facciano risultati e sebbene in casa il Palermo ha uno score da 4a del girone, fuori casa i punti raccolti sono soltanto 2: un trend negativo che bisognerà invertire a aprtire da lunedì sera al Menti di Castellammare di Stabia contro una formazione che finora ha collezionato due pareggi a reti bianche e che dimostra una grande solidità difensiva.

[VIDEO] Matranga e Minafò parodiano lo spot Red Bull: ecco l’altra faccia di Palermo

LEGGI  ANCHE

Serie C/C, 7°giornata: Juve Stabia-Palermo sulla Rai

[LIVE] Palermo-Campobasso 3-1: la traversa salva i rosa. Brunori la chiude

Stadi al 75% della capienza ma al Barbera andranno solo 2500 tifosi

Filippi: “Dovevamo fare più gol. Fischi? Il pubblico si esprima pure”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui