Palermo Bari ex match

Il terzino del Bari, Mazzotta, ha voluto mantenere umiltà dopo il match vinto contro il Messina per 2-0. Una vittoria, quella dei pugliesi, che mostra ancora una volta la maturità della squadra. Ma “non abbiamo fatto niente”, ha voluto ribadire il terzino ex Palermo, tra le altre. Ecco le sue dichiarazioni a RadioBari.it:

“Ad essere sincero me l’aspettavo. La squadra è stata costruita per fare bene, è ampia e con calciatori che arrivano da categorie superiori. Ma siamo consapevoli che ancora non abbiamo fatto niente, quindi ragioniamo partita per partita e poi tireremo le somme. Il mister ci chiede questo atteggiamento cioè di comandare la partita su ogni campo e di imporre il nostro gioco. Noi ci speriamo tantissimo perché per noi i tifosi sono importanti”.

Per Antonio Mazzotta, palermitano doc, un grande avvio di stagione costernato da 4 presenze (3 da titolare una da subentrato). Grande esperienza e quantità, per la fascia sinistra del Bari, che avrà un uomo in più su cui puntare per raggiungere la promozione. I galletti, dopo la vittoria in terra siciliana, sono attesi dalla sfida interna con il Monopoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui