Come anticipato ieri attraverso il loro profilo facebook, gli ultras della Curva Nord 12 si sono dati appuntamento questo pomeriggio al campo di allenamento di Boccadifalco per incitare la squadra, caricarla in questo momento di grande confusione societaria.
Obiettivo dei tifosi organizzati, come si legge nel loro comunicato, è “… ricordare ai giocatori che sono professionisti e in quanto tali da loro non ammettiamo cali di impegno. Qualunque cosa stia succedendo, loro hanno il dovere di non risparmiarsi, di lottare! Nessuno di loro si deve sognare di fare giochetti!”. Di seguito vi mostriamo alcune foto scattate prontamente dalla nostra redazione che è presente al ‘Tenente Onorato’.

.

 

2 Commenti

  1. A me dispiacciono due cose:la bruttezza estrema degli attuali striscioni e bandiere che rispetto al passato fanno letteralmente ca.. Re.i cori sono veramente penosi. Io credo che Palermo ha sempre avuto una tifoseria meravigliosa tra le più belle in Italia che oggi è sullo stesso livello di Piacenza o entella non di più. Anche in questa manifestazione è palesemente dimostrato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui