Il Palermo Futsal Eightyniners torna al successo. Tutti i risultati del campionato di C

Pronto riscatto del Palermo Futsal Eightyniners che torna dalla seconda trasferta consecutiva con una importante vittoria. Il 3-1 finale con il quale i ragazzi di Costantino si sono imposti su quella che era da considerare la bestia nera, lo Sporting Alcamo, dei gialloblù, sette contro due le vittorie dal campionato 2015/16 ad oggi, porta le firme di Giannone, Di Maggio e Lapi con il sigillo messo da Pastore capace di parare un tiro libero che avrebbe potuto riaprire la partita.

Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo

Una vittoria importante che proietta la società palermitana in seconda posizione solitaria alle spalle del duo Villaurea-Termini, che hanno vinto di misura i rispettivi incontri.

Sabato prossimo il campionato osserverà un turno di riposo ma Leone e compagni torneranno tra le mura amiche al Centro Sportivo Trinakria dove ospiteranno venerdì alle 18.45 proprio lo Sporting Alcamo per il primo turno della Coppa Italia di categoria.

Palermo, 6 punti in 4 giorni oppure probabilmente cambia tutto

Il prossimo impegno di campionato è invece in programma sabato 9 ottobre quando al Centro Sportivo Trinakria sarà di scena il Futsal Mazara 2020.

Questi i risultati e la classifica completa:

Sporting Alcamo-Palermo Futsal Eightyniners 1-3; Caresse Futsal Partinico-Palermo Calcio A 5 1-1; Futsal Mazara 2020-Cus Palermo 7-4; Marsala Futsal 2012-Primavera Marsala 2-0; San Vito Lo Capo-Villaurea 4-5; Tiki Taka Palermo C5- Real Termini Rekogest.

Real Termini Rekogest, Viallurea 9; Palermo Futsal Eightyniners 6; Palermo Calcio A 5; Marsala Futsal 2012, San Vito Lo Capo, Primavera Marsala, Caresse Futsal Partinico 4; Futsal Mazara 2020, Cus Palermo 3; Tiki Taka Palermo C5, Sporting Alcamo 0.

Palermo Primavera, inizio col botto: 4-1 a Foggia e primi 3 punti

LEGGI  ANCHE

Il fallimento, la Procura, Zamparini e … faccio che non ho sentito

Palermo, vicino alla conclusione l’iter per la realizzazione del centro sportivo

Monterosi-Palermo, le probabili formazioni: cambia ancora l’attacco

Insieme per il bene del Palermo. Lettera aperta a Tony 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui