Cristiano Ronaldo

Una villa sontuosa di 23 acri di terreno, 7 posti letto e un valore di 6 miliardi di sterline. Non sono bastate queste “chicche” a rendere soddisfatto Cristiano Ronaldo, passato per la 2° volta al Manchester United. Il campione portoghese ha infatti cambiato casa dopo solo una settimana dal suo arrivo in città. Il motivo avrebbe a che fare con il rumore che le pecore avrebbero arrecato di prima mattina: un fastidio inaccessibile nella vita perfetta dell’ex Juventus, che punta moltissimo sul riposo e sul recupero delle energie.

I belati degli ovini svegliavano Ronaldo, la moglie Giorgina Rodriguez e i loro 4 figli troppo presto la mattina. Una situazione insopportabile che ha portato la coppia a cambiare dimora dopo 7 giorni. Il portoghese ha già comunque trovato sistemazione in una nuova villa di proprietà di una ex stella del Manchester United: 7 posti letto e un valore altissimo, come è normale che sia.

Una fonte molto vicina alla famiglia di Ronaldo ha confermato al “Sun”, il quotidiano inglese che ha rivelato la notizia, le motivazioni dell’addio di “Cr7”: “Sebbene la proprietà sia bellissima ed è immersa nel verde tra campi e boschi, era anche vicina alle pecore che sono molto rumorose la mattina presto. La casa aveva un sentiero pubblico attraverso il terreno e la strada davanti guardava all’interno della proprietà. Ronaldo è un vero professionista che punta molto sul riposo e sul recupero dopo le partite, quindi è stato deciso che era meglio se lui e la sua famiglia si trasferissero”.

LEGGI ANCHE

Ci ha lasciato Vito Maggio: semplicemente… un galantuomo

Catanzaro, Monterisi: “Andremo a Palermo per prendere i tre punti”

Dopo l’esordio con il botto Eightyniners attesi sabato all’esame Villaurea

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui