Foschi licenziato: la lettera di licenziamento è firmata da Emanuele Facile, probabile nuovo presidente rosanero visto che Richardson vuole concentrarsi sull’acquisizione di altre società europee e lascia a Facile la gestione del Palermo calcio. Ottimo.
Oggi ultimo giorno di mercato invernale e finora nessuna operazione in casa rosanero. Solo voci, come quella che vuole il Venezia interessato a Chochev. Operazione difficile , scrive Trivenetogoal.it , forse perchè non si capisce in queste ore con chi trattare.
Intanto Repubblica.it lancia una notizia che in queste ore di grande caos societario viene accolta con qualche sorriso o con qualche imprecazione tipo “ma chi se ne…”.
Però la notizia c’è e va riportata. Scrive Repubblica :“Intanto qualcosa sembra muoversi sul fronte del mercato. Il Palermo starebbe per tesserare tre giocatori la cui identità è ancora sconosciuta. Si tratta di un nigeriano che gioca in Inghilterra, uno spagnolo che gioca in Inghilterra e un camerunense che gioca negli Usa”.

Che sia questo il motivo dei contrasti fra Foschi e la nuova società? Divergenze di vedute sui nuovi arrivi a Malpensa?
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui